Stasera Gene Gnocchi sarà ospite al Teatro Serenissimo di Cambiano con uno spettacolo irriverente, ironico e cinico dal titolo “Una crepa nel crepuscolo”.

La stagione del Teatro Serenissimo di Cambiano prosegue stasera alle 21 con Gene Gnocchi e il suo nuovo spettacolo “Una crepa nel crepuscolo”, dove la sua ironia acuta smonta mode, abitudini e personaggi contemporanei con una leggerezza surreale e un cinismo raffinato.
Dopo quarant’anni di carriera, Gnocchi sente il bisogno di dire quello che non accetta più del suo mestiere: personaggi, atteggiamenti e consuetudini che non sopporta.
Dal parcheggiatore abusivo che contratta con i coniugi Corbellini fuori dal teatro fino alle grandi figure televisive come Alberto Angela, Bruno Vespa, Ornella Vanoni e Milena Gabanelli, nulla sfugge al vortice comico di Gnocchi. La satira si fa più pungente con il generale Vannacci e persino Papa Bergoglio, in una serie di paradossi e capriole che mettono in discussione il confine tra reale e assurdo. Con lui in scena c’è Diego Cassani, assistente ironico che, mentre suona, gli ricorda anche a che ora deve prendere la pillola.
I prezzi dei biglietti per la platea sono: 24 euro per il biglietto intero (inclusi 2 euro di prevendita), 20 euro ridotto over 65 (inclusi 2 euro di prevendita) e 17 euro ridotto under 20 (compreso di 2 euro di prevendita)
I prezzi dei biglietti per la galleria sono: 18 euro per il biglietto intero (incluso di prevendita) e 16 euro ridotto under 20 e over 65 (compreso di prevendita).















































