Street food e cosplay contest a Sommariva del Bosco

326

Domani, venerdì 11 luglio, a Sommariva del Bosco una serata all’insegna della musica a tema cartoni animati e bancarelle di street food. Appuntamento alle ore 21:30 in piazza Seyssel.

La cartoon tribute band “I cavalieri di Zara”

Domani, venerdì 11 luglio, la cartoon tribute band “I cavalieri di Zara” arriveranno a Sommariva del Bosco per animare la serata “E…state a Sommariva Cartoons song and street food”.

L’evento si terrà in piazza Seyssel a partire dalle ore 21:30 con musica, divertimento e un contest di cosplay, il miglior costume a tema cartone animato verrà premiato con gadget esclusivi.

Per l’intera serata gli artigiani del gusto e la Pro Loco di Sommariva del Bosco proporranno ai presenti hamburger, hot dog, kebab, panini, fritti e grigliate oltre a cocktails e molto altro da scoprire.

Sommariva del Bosco: 55 anni di attività per “Agnese abbigliamento”

Marco Pedussia, sindaco di Sommariva del Bosco, ha consegnato un riconoscimento alla titolare del negozio “Agnese abbigliamento”, attiva da oltre 55 anni nel mondo della moda. Nei giorni scorsi il sindaco di Sommariva del Bosco, Marco Pedussia, ha consegnato un… Leggi tutto Sommariva del Bosco: 55 anni di attività per “Agnese abbigliamento”