“Strike Up” di Ceresole presenta la nuova stagione di eventi 2025/2026

240

“Strike Up” invita tutte le famiglie di Ceresole d’Alba a partecipare alla serata di presentazione della nuova stagione di eventi proposti dal Centro Giovani del Comune. Appuntamento venerdì 3 ottobre alle ore 18:30 in via Martiri 16. 

Inizia una nuova stagione di eventi insieme al Centro Giovani di Ceresole d’Alba

Il Centro Giovani “Strike Up” di Ceresole d’Alba presenterà, venerdì 3 ottobre, la nuova offerta di attività ludiche, ricreative ed educative previste per l’anno 2025/2026. 

L’appuntamento è aperto a tutte le famiglie del territorio e si terrà alle ore 18:30 nella sede in via Martiri 16.

Ceresole d’Alba entra a far parte dell'app Tabui

Ceresole d’Alba è entrata a far parte dell'universo TabUi, un'app che  permette a residenti e turisti di scoprire storie locali, eventi e percorsi naturalistici. Nelle scorse giornate, a Bra, il Comune di Ceresole d’Alba ha ricevuto la nomina di 1544°… Leggi tutto Ceresole d’Alba entra a far parte dell'app Tabui

Il Centro è aperto tutti i venerdì pomeriggio in orario 16:30-18:30 per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni e dalle ore 18:30 alle 20:30 per i ragazzi dai 14 anni in su.  

L’iscrizione al Centro Giovani “Strike Up” è gratuita ma verrà richiesta una quota assicurativa annuale

Attivo a Ceresole d’Alba un nuovo Ambulatorio di Comunità

A partire da oggi, 25 settembre, è disponibile a Ceresole d’Alba un nuovo Ambulatorio di Comunità rivolto alle persone over 65.  A partire dal 25 settembre, a Ceresole d’Alba, sarà attivo il nuovo Ambulatorio di Comunità, con la presenza di… Leggi tutto Attivo a Ceresole d’Alba un nuovo Ambulatorio di Comunità