Nuovo disco e date “live” per i Bart Cafè

48

Mentre prosegue l’intensa attività dal vivo, Bart Cafè, il noto gruppo musicale carmagnolese, annuncia una novità importante. Da un paio di settimane, infatti, è in distribuzione il nuovo disco intitolato semplicemente “Bart Cafè”. Si tratta di una raccolta di dieci brani, di cui sette originali nuovi di zecca e tre cover. La gestazione è
stata lunga e impegnativa ma il risultato, a detta di chi ha già potuto ascoltare il cd, è più che soddisfacente
e soprattutto molto professionale.
Le composizioni originali si devono all’estro del chitarrista Mario Poletti (quattro) e ad Alberto Tirante, Denis Spano e Bartolo Collo (una ciascuno) rispettivamente bassista, pianista e cantante del complesso. Ma anche il batterista Marco Casprini e il trombonista Massimo Garza hanno lavorato intensamente agli arrangiamenti, contribuendo in modo decisivo alla buona riuscita del progetto.
Questa la lista delle tracce: Gatti, Per la moto non si dà, Al quarto piano, Sono indolente, Piccoli attimi, Boccuccia di rosa, Canto d’amore, The Morning Song, Samba d’la fomna, Musetto. Chi fosse interessato ad avere il disco può mettersi in contatto con Bartolo mandando un messaggio al numero 339-8342584 oppure lasciando un messaggio sulla pagina Facebook del Gruppo, BartCafeSwing.
Infine, chi volesse ascoltarli dal vivo può recarsi il 9 giugno al Cafè Noir di Mondovì e il 17 giugno al Civico Uno di Dogliani.