Grande successo per la “Cena sotto le stelle”, svoltasi sabato 6 settembre a Castagnole Piemonte. Raccolti 1.991 euro per il restauro del portale di San Rocco.

Sono stati poco meno di 130 i partecipanti alla “Cena sotto le stelle“, evento a scopo benefico organizzato da Croce Rossa, Alpini, Centro Anziani, Avis ed Oratorio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte.
Il ricavato ammonta a 1.991 euro, che quest’anno è stato devoluto per il restauro del portale di San Rocco. Nell’arco delle 16 edizioni della manifestazione il totale raccolto, destinato a iniziative di carattere locale e non solo, ha raggiunto la quota di 32.350 euro: una cifra che non ha mai avuto precedenti.
“Un grazie sincero a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata, rendendosi disponibili a vario titolo: la vostra sensibilità rappresenta un segno tangibile di affetto e dedizione nei confronti del paese e della nostra comunità. Una serata che ancora una volta ha dimostrato quanto sia importante fare rete tra le principali associazioni del paese, le istituzioni, l’azienda Vista Monviso e i commercianti, raggiungendo così un altro importante traguardo per il territorio”, ha affermato Giuseppe Vaglienti Responsabile locale dell’Unità Territoriale della Croce Rossa a nome di tutta l’organizzazione.
Anche il sindaco Mattia Sandrone ha sottolineato l’importanza sociale, aggregativa e benefica della serata, ringraziando i promotori dell’evento.














































