Successo per la “Cena sotto le stelle” della CRI di Castagnole

335

Grande successo per la “Cena sotto le stelle”, svoltasi sabato 6 settembre a Castagnole Piemonte. Raccolti 1.991 euro per il restauro del portale di San Rocco.

Raccolti 1.991 euro per il restauro del portale di San Rocco alla Cena sotto le stelle

Sono stati poco meno di 130 i partecipanti alla “Cena sotto le stelle“, evento a scopo benefico organizzato da Croce Rossa, Alpini, Centro Anziani, Avis ed Oratorio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte.

Il ricavato ammonta a 1.991 euro, che quest’anno è stato devoluto per il restauro del portale di San Rocco. Nell’arco delle 16 edizioni della manifestazione il totale raccolto, destinato a iniziative di carattere locale e non solo, ha raggiunto la quota di 32.350 euro: una cifra che non ha mai avuto precedenti.

Confermato il tempo pieno alla Primaria di Castagnole Piemonte

Il Comune di Castagnole Piemonte ha annunciato ad agosto la conferma del tempo pieno anche per la futura classe 1° del nuovo anno scolastico 2025-2026. A seguito dell’autorizzazione da parte dell’ufficio Scolastico Regionale, il Comune di Castagnole Piemonte ha confermato… Leggi tutto Confermato il tempo pieno alla Primaria di Castagnole Piemonte

Un grazie sincero a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata, rendendosi disponibili a vario titolo: la vostra sensibilità rappresenta un segno tangibile di affetto e dedizione nei confronti del paese e della nostra comunità. Una serata che ancora una volta ha dimostrato quanto sia importante fare rete tra le principali associazioni del paese, le istituzioni, l’azienda Vista Monviso e i commercianti, raggiungendo così un altro importante traguardo per il territorio”, ha affermato Giuseppe Vaglienti Responsabile locale dell’Unità Territoriale della Croce Rossa a nome di tutta l’organizzazione.

Anche il sindaco Mattia Sandrone ha sottolineato l’importanza sociale, aggregativa e benefica della serata, ringraziando i promotori dell’evento.

Nuova avventura per la pallavolista castagnolese Veronica Allasia

La pallavolista castagnolese Veronica Allasia approda per una nuova avventura in Polonia, tra le fila del Kalisz, nel campionato di A2. La pallavolista castagnolese Veronica Allasia sarà una nuova giocatrice della squadra del Kalisz, in Polonia, nel campionato di A2…. Leggi tutto Nuova avventura per la pallavolista castagnolese Veronica Allasia