La Pro Loco di Piobesi Torinese, con la collaborazione del Comune, avvia da settembre “Teatrando”, un laboratorio teatrale dedicato ai giovani tra i 16 e i 29 anni.

Verrà avviato da settembre il laboratorio “Teatrando”, organizzato dalla Pro Loco di Piobesi Torinese, in collaborazione con il Comune. Il progetto è rivolto alle giovani e ai giovani tra i 16 e i 29 anni.
Il percorso si svolgerà ogni martedì sera, dalle 20:45 alle 22:30, da settembre a maggio, al Centro Incontri (via XXV Aprile 6, Piobesi T.se). Per conoscere l’attività e il gruppo sono previste due serate di prova: martedì 16 e martedì 23 settembre 2025, alle 20:45.
La partecipazione al corso è gratuita; per motivi assicurativi è richiesto il tesseramento alla Pro Loco di Piobesi Torinese, riservato agli iscritti a Teatrando al costo di 20 euro per l’anno 2025/2026.
«Sostenere iniziative come Teatrando significa offrire ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze spazi di crescita, creatività e socialità –dichiara la vice sindaca Elena Mattio– Il teatro è uno strumento educativo potente, che aiuta a conoscersi, a lavorare in squadra e a sentirsi parte attiva della comunità».
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 328-0215191 (Anna).














































