Tiziana Cravero e Sara Luciani in mostra a Cavallermaggiore

75

Domani, domenica 27 aprile, il 1° e il 4 maggio a Cavallermaggiore sarà aperta al pubblico la mostra “Natura e femminilità” di Tiziana Cravero e Sara Luciani. Orari di visita dalle 10 alle 18.

Le fotografie, ispirate alla bellezza dei fiori, catturano l’essenza della natura [Foto di Tiziana Cravero]
La fotografa Tiziana Cravero dello studio Controluce di Sommariva del Bosco e l’artista ceresolese Sara Luciani hanno esposto le proprie opere, lo scorso 25 aprile, nella mostra “Natura e femminilità, espressioni d’arte visiva” a Cavallermaggiore.

La mostra sarà nuovamente aperta al pubblico domani, domenica 27 aprile e i prossimi 1 e 4 maggio dalle ore 10 alle 18, all’interno della Chiesa S. Croce e S. Bernardino (Battuti Bianchi), in via Roma 129.

Le due artiste intendo trasmettere ai visitatori le seguenti tematiche: “Le fotografie, ispirate alla bellezza dei fiori, catturano l’essenza della natura con una luce poetica e vibrante. Accanto a esse, le illustrazioni rendono omaggio alla celebre autrice Jane Austen, evocando l’eleganza e il fascino delle sue opere. Questo evento non solo mette in risalto la creatività femminile, ma invita anche il pubblico a riflettere sull’interconnessione tra la natura e la letteratura”.

Cercasi musicisti per la banda Verdi di Sommariva del Bosco

La banda Verdi di Sommariva del Bosco cerca nuovi appassionati musicisti. Accoglienza inclusiva con richiesta solo una conoscenza musicale di base La banda "Verdi" APS di Sommariva del Bosco è alla ricerca di musicisti per rinnovare ed incrementare il numero… Leggi tutto Cercasi musicisti per la banda Verdi di Sommariva del Bosco

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti