Questo fine settimana, a Villastellone, torna la Sagra dello Spiedino, organizzata dalla Pro Loco cittadina.

Villastellone si prepara alla Sagra dello Spiedino: a partire da domani, venerdì 25 luglio, fino a lunedì 28 luglio, sono in programma numerose iniziative alla sede della Pro Loco di Villastellone, in viale Gennero 5.
Venerdì 25 luglio, dalle ore 21, dj set con Alan Diamond. Da sabato 26 luglio, fino a lunedì 28 luglio, la cena in Pro Loco verrà servita a partire dalle ore 19:15, mentre l’asporto sarà disponibile a partire dalle ore 18:45.
Tutte le serate prevedono il “dopo cena” musicale: sabato, dalle ore 21, serata danzante con orchestra e spettacolo, con Danilo Ponti; domenica, sempre dalle 21, serata danzante con orchestra e spettacolo, con Maria Ravera; lunedì sera, serata danzante con ospite Tony D’Aloia.
L’ingresso alle serate sarà libero, con ballo sul palchetto in legno all’aperto, allestito in piazza Libertà. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina Facebook della Pro Loco di Villastellone, telefonare al 335-8259945, oppure inviare una email a info@prolocovillastellone.it.












































