Dal 30 agosto all’1 settembre torna a Villastellone la tradizionale Sagra di San Bartolomeo o Sagra del Pesce, con fritto croccante e profumi di mare.

Anche quest’anno torna a Villastellone la tradizionale Sagra del Pesce o Sagra di San Bartolomeo, con un fitto programma; i festeggiamenti si terranno nella sede della Pro Loco in viale Gennero 5. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Villastellone, con il patrocinio del Comune.
I festeggiamenti inizieranno già a partire da venerdì 29 agosto, dalle ore 21, con il dj set anni ’90, con “Mole 78”. Sabato 30 agosto dalle ore 18:45 partirà la distribuzione del pesce fritto da asporto; alle ore 19:15 inizierà, invece, la distribuzione gastronomica per il consumo in loco; poi, alle 21, serata danzante con l’Orchestra Polidoro.
Domenica 31 agosto, sempre alle 18:45, ci sarà la distribuzione per l’asporto, mentre alle 19:15 inizierà la distribuzione gastronomica in loco; alle ore 21, serata danzante con l’orchestra spettacolo “I Braida”.
Lunedì 1 settembre varieranno un po’ gli orari: alle ore 19 inizierà la distribuzione dell’asporto; alle 19:30 ci saràla distribuzione gastronomica per il consumo in loco; dalle 21, serata danzante con orchestra spettacolo “Liscio 2000”.
I posti a sedere disponibili nella sede della Pro Loco di Villastellone saranno tutti al coperto. L’ingresso all’evento è libero con ballo sul palchetto di legno all’aperto in piazza Libertà. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Pro Loco, oppure inviare una email a info@prolocovillastellone.it, o, in alternativa, telefonare al 335-8259945.















































