Sabato 27 settembre, al centro sportivo “Giorgio Demichelis” di borgo Salsasio a Carmagnola, si disputerà un torneo di calcio a favore di Specchio dei Tempi.

Sabato 27 settembre 2025 il centro sportivo “Giorgio Demichelis” di Salsasio (via Mussetti 36, Carmagnola) ospiterà la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Elledì Specchio dei Tempi”, organizzato dalla società Elledì Fc a sostegno della Fondazione Specchio dei Tempi.
A partire dalle ore 14 scenderanno in campo gli esordienti secondo anno di Juventus, Cheraschese, Monregale, Saviglianese, Saluzzo ed Elledì Fc, dando vita a un pomeriggio di sport e divertimento.
Per tutta la durata della manifestazione sarà presente uno stand di Specchio dei Tempi, con l’obiettivo di far conoscere i propri progetti solidali e raccogliere offerte a sostegno delle attività sul territorio e non solo.

L’iniziativa segue di due settimane il grande successo della Coppa Piemonte ACSI 2025, sempre disputata al “Demichelis” e definita da record per numero di partecipanti e pubblico, con squadre da tutto il Piemonte e dalla Valle d’Aosta e un’organizzazione apprezzata da atleti, dirigenti e autorità presenti.
Con questo nuovo torneo giovanile Carmagnola si conferma così protagonista della scena calcistica regionale, con il “Demichelis” di Salsasio ormai punto di riferimento per eventi sportivi di rilievo e occasione di incontro tra sport e solidarietà.










































