Tributo a De André e Battiato a Sommariva del Bosco

162

Sabato 15 novembre l’Area30 di Sommariva del Bosco organizza un tributo musicale a Fabrizio De André e Franco Battiato. Appuntamento alle 21 al Teatro Bongioanni in viale delle Scuole.

Sommariva del Bosco ricorda Fabrizio De André e Franco Battiato con una serata tributo

Sabato 15 novembre il Teatro Bongioanni di Sommariva del Bosco ospiterà “Anime parallele”, un tributo a Fabrizio De André e Franco Battiato.

I protagonisti saranno due cantautori Didi (voce e chitarra) e Zaira (voce e racconti) che, dalle 21, trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale e poetico alla riscoperta di due colossi della canzone italiana che durerà alcune ore.

L’evento è organizzato da Area30 e fa parte dell’edizione invernale di Controtempo, rassegna di appuntamenti d’intrattenimento di Sommariva del Bosco. 

I biglietti sono già acquistabili sul sito fino ad esaurimento posti o di persona presso lo Studio Grafico Associato in via Mario Groppo 4.

Oltre a questo evento tributo a due grandi cantautori della musica italiana, i prossimi ospiti di Controtempo saranno: sabato 22 novembre con lo scrittore Pietro Vallero che presenterà il suo libro “Sbalzi d’amore”, sabato 29 novembre sarà nuovamente il turno della musica con Bobby Solo. Infine appuntamento per il 23 gennaio con Massimo di Cataldo si esibirà in concerto con i suoi più celebri brani musicali.

Feltrinelli dona duemila libri all'IC Arpino di Sommariva del Bosco

Ogni studente delle tre sedi dell’Istituto “Arpino” di Sommariva del Bosco riceverà in dono un libro. Progetto della casa editrice Feltrinelli per promuovere la cultura tra i più giovani L’Istituto Comprensivo “Arpino” di Sommariva del Bosco ha ricevuto in dono… Leggi tutto Feltrinelli dona duemila libri all'IC Arpino di Sommariva del Bosco