Si rafforza la media partnership tra “Il Carmagnolese” e il Csf Carmagnola Queencar con l’iniziativa digitale “Tutti allo stadio” in occasione delle partite casalinghe della squadra biancazzurra, che milita nel campionato di Eccellenza.

Tutti allo stadio per tifare CSF Carmagnola Queencar, la squadra cittadina che per il secondo anno consecutivo milita nel campionato di Eccellenza: questo è l’invito de “Il Carmagnolese”, che attraverso i propri canali digitali rafforza la media partnership con il team biancazzurro di patron Alessio Russo.
Il prossimo match casalingo del CSF è in programma domenica 23 febbraio 2025, al Comunale di corso Roma, con inizio alle 14:30: i ragazzi di mister Pisano affronteranno il San Domenico Savio Asti in una sfida fondamentale in chiave-salvezza.
«Abbiamo accettato con entusiasmo la proposta che ci è arrivata dall’Ufficio Stampa del CSF di supportare la società nel promuovere le gare in casa, invitando tutti i nostri lettori ad andare a sostenere i colori carmagnolesi», dichiara il direttore responsabile Francesco Rasero.
E aggiunge: «Assistere a una partita di calcio nella propria città significa supportare lo sport locale e contribuire a rafforzare il senso di Comunità. Per questo sosteniamo l’iniziativa, diffondendola tramite le nostre pagina Facebook, una delle più seguite in città, e Instagram, nonché tramite il canale Whatsapp con cui, ogni giorno, inviamo gratuitamente le principali notizie di Carmagnola e territorio».
Come sempre, inoltre, la Redazione Sportiva de “Il Carmagnolese” darà conto del risultato del match e delle dichiarazioni dagli spogliatoi nel consueto aggiornamento settimanale del lunedì mattina dedicato ai risultati del CSF e delle principali squadre calcistiche di Carmagnola e del territorio.