La Società Ginnastica Sommariva fa un resoconto dei traguardi sportivi ottenuti quest’anno dai propri atleti.

L’anno sportivo della Società Ginnastica Sommariva si conclude con numerosi ottimi risultati ottenuti dai propri giovani atleti, che si sono distinti in circuiti regionali e qualificati alle finali nazionali.
In particolare si ricordano: Cavallaro L., posizionata al secondo posto delle nazionali per la specialità trave; Bono S. e Sola S., entrambe Oro Assoluto regionale e appena sotto il podio per specialità Nazionale; Segovia A., Argento Assoluto regionale; Grasso C. e Cavallaro V., entrambe Bronzo Assoluto regionale; Ferrero S. (oro), Olivero V. e Grimaldi M. (argento) per specialità regionali.
La sezione maschile ha visto scendere in campo gara Bertero L. e Lingua F. per la prima volta in gare FGI. Bertero si aggiudica oro Assoluto categoria LB. I giovanissimi vincono nella Assoluta Regionale Norrito E. (oro), Caggiano L. (argento), Minuto L. e Formisano J. (bronzi).
“I risultati sono stati matematici: grande lavoro degli allenatori più grande dedizione degli atleti -commenta il presidente Gallina V.– Ringrazio il team di lavoro Gallina E., Alciati F., Gerbino P., Saba G. Questo è stato un buon traguardo, ma solo l’inizio del percorso a cui ambiamo e stiamo investendo”.














































