L’Associazione “Una per tutti tutti per una”, con il patrocinio del Comune di Virle Piemonte, organizza un corso di avviamento alla pratica sportiva.

Al via a Virle Piemonte un corso di avviamento alla pratica sportiva, organizzato dall’Asd UXT Aps. Il corso sportivo inizierà dopo il 2 dicembre e si concluderà entro il 30 giugno 2026. L’attività si svolgerà il lunedì e il mercoledì dalle 16:15 alle 17:45 nella palestrina della scuola dell’infanzia di Virle Piemonte, in via Birago 4.
Grazie al “Fondo Dote per la famiglia ”, le famiglie con minori tra i 6 e i 14 anni e ISEE inferiore a 15.000 euro, potranno richiedere un contributo che sarà assegnato in ordine di domanda fino a esaurimento fondi. Ogni nucleo familiare potrà ricevere un contributo del valore massimo di 300 euro a figlio, per un massimo di due figli, per lo svolgimento di una sola tipologia di attività sportiva.
I beneficiari potranno effettuare l’iscrizione tramite piattaforma dedicata del Dipartimento per lo Sport accessibile tramite SPID o CIE. Per effettuare l’iscrizione basta collegarsi alla piattaforma, inserire i dati anagrafici del minore e del soggetto che ha fiscalmente a carico il minore, compilare l’autocertificazione dell’indicatore ISEE in corso di validità.














































