Tra novembre e dicembre a Polonghera un corso per apprendere disegno vettoriale, taglio vinile e stampa su tessuto. Iscrizioni aperte contattando l’Ufficio Segreteria del Comune.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di “Stampa Magliette”, promosso dal Comune di Polonghera e rivolto ad adulti e bambini. Le lezioni si terranno nella sala FabLab al primo piano del Palazzo Comunale, in piazza Vittorio Veneto 1.
Il corso, dedicato al disegno vettoriale, al taglio vinile e alla stampa su tessuto, si svolgerà nei pomeriggi di lunedì 24 novembre, lunedì 1 dicembre e lunedì 15 dicembre 2025, con orario dalle 17:30 alle 19:30.
Durante gli incontri sarà possibile apprendere le tecniche di progettazione grafica e personalizzazione di magliette, con un approccio pratico e creativo pensato per tutte le età. L’ultima lezione sarà inoltre dedicata alla realizzazione di regali e decorazioni natalizie.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria contattando l’Ufficio Segreteria del Comune di Polonghera al numero 011-974104 o scrivendo a segreteria@comune.polonghera.cn.it.
L’iniziativa si inserisce nel programma di attività del FabLab comunale, che negli ultimi mesi ha ospitato diversi corsi di modellazione e stampa 3D, promuovendo la formazione digitale e la creatività tecnologica sul territorio.















































