L’Associazione Nazionale “Cuor di Bersagliere” ha donato un defibrillatore alla CRI di Carmagnola in onore del poirinese Francesco Carrù, volontario della Croce Rossa e Presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, scomparso meno di un anno fa.

La Croce Rossa di Carmagnola avrà a disposizione un nuovo defibrillatore donato dall’Associazione Nazionale “Cuor di Bersagliere”, in memoria del poirinese Francesco Carrù, volontario della Croce Rossa e Presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, scomparso meno di un anno fa. La consegna del dispositivo è avvenuta durante la 76° Fiera del Peperone.
“A meno di un anno dalla sua scomparsa questo gesto dimostra come la sua presenza tra le persone con cui ha collaborato abbia lasciato il segno, permettendo così la donazione di uno strumento particolarmente importante per il salvataggio di vite umane“, commentano dal Comune di Poirino.
Presenti alla cerimonia di consegna la consorte, Mariagrazia Cardinale, il fratello Valter, i famigliari, gli amici, il presidente Regionale ANB Antonino Russo e diverse sezioni dell’Associazione Nazionale Bersaglieri del territorio.











































