Un dono per gli studenti da parte del Comune di Castagnole

118

Il Comune di Castagnole Piemonte ha consegnato, in occasione delle festività natalizie, un dono per gli studenti della scuola dell’infanzia, primaria e per i piccoli del nido.

Un dono per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e per i piccoli del nido di Castagnole, in occasione del Natale (Foto @facebook)

In occasione delle festività appena trascorse, l’Amministrazione del Comune di Castagnole Piemonte ha consegnato a tutti i piccoli studenti del territorio un dono ricco di stimoli e significati, accompagnato da una lettera rivolta ai bambini e alle rispettive famiglie. Nella sacca consegnata si trovavano, tra i vari doni, una borraccia per ridurre l’uso della plastica e una penna eco sostenibile.

Siete voi il nostro futuro, l’espressione più bella di speranza per tutta la nostra comunità. Ai genitori rivolgiamo il messaggio più potente ovvero di continuare a educare e crescere i propri figli come futuri cittadini non solo castagnolesi, ma del mondo, coltivando l’amicizia, la solidarietà e la tolleranza”, si legge nella lettera.

Castagnole: finanziato il ripristino della continuità idraulica del torrente Oitana

Un altro importante traguardo per il comune di Castagnole Piemonte: finanziato per 296.000 euro il ripristino della continuità idraulica del torrente Oitana. Il comune di Castagnole Piemonte ha ottenuto il finanziamento di 296.000 euro, ricevuto dalla regione Piemonte, per il… Leggi tutto Castagnole: finanziato il ripristino della continuità idraulica del torrente Oitana