Un incontro con Fabrizio Caramagna

556

L’appuntamento con il famoso Fabrizio Caramagna, scrittore di aforismi, è programmato per il 23 settembre alle ore 19.00, presso i locali dell’ex Villa Bona di Via Monte di Pietà.
La città di Carignano e l’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Comitato manifestazioni Carignano, ospiteranno il “ricercatore di meraviglie”, come lui stesso si definisce, per un incontro e la successiva merenda sinoira con quota di partecipazioni di 15 euro.
Lo scrittore ha esordito nel 2009 con la pubblicazione del libro “Gontagocce”, a cui è seguita, nel 2012, un’altra raccoltadal titolo “Linee di seta”.
I suoi aforismi tradotti in undici lingue, appaiono quotidianamente su riviste e antologie internazionali e lui stesso viene infatti definito un vero e proprio punto di riferimento a livello internazionale.
La sua fama è stata anche riconosciuta a “Ballando con le stelle”, programma televisivo, in cui la conduttrice Milly Carlucci lo ha citato con l’aforisma “Le parole se ne stanno zitte sulla soglia, a un passo da te che resti fuori ed io non so come chiamarti, e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii”.

Per info e prenotazioni 011/9698442.