Domenica 4 maggio si svolgerà una gara ciclistica in ricordo del pancalierese Silvio Bonaudi, fondatore di Boman e appassionato di due ruote. Coinvolgerà sette Comuni; organizza il Team Bike Pancalieri.

Domenica 4 maggio 2025 si svolgerà il primo Memorial “Silvio Bonaudi”, importante gara ciclistica amatoriale italiano organizzata dal Team Bike di Pancalieri in collaborazione con la Boman, azienda fondata dallo stesso Bonaudi, grande appassionato di Ciclismo.
La competizione si svolgerà su un percorso ad anello, su strada, lungo 34 chilometri, che coinvolgerà sette Comuni posti a cavallo fra le province di Torino e Cuneo, partendo da Murello, sede della Boman, per proseguire verso Polonghera, Faule, Pancalieri, Casalgrasso, Racconigi e Cavallerleone.
La prima partenza è prevista alle 9:30 dal piazzale della Boman di via Racconigi 6 a Murello. La gara prevede il completamento di tre giri per un totale di 102 chilometri; la sicurezza sul percorso verrà garantita da una squadra di 70 volontari.
La consegna dei pettorali avverrà nel pomeriggio di sabato 3 maggio dalle 14:30 alle 18, mentre la domenica (8-13) verrà consegnato anche il pacco-gara con maglia celebrativa al costo di 35 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del Team Bike di Pancalieri.