Una gara ciclistica in ricordo di Silvio Bonaudi

183

Domenica 4 maggio si svolgerà una gara ciclistica in ricordo del pancalierese Silvio Bonaudi, fondatore di Boman e appassionato di due ruote. Coinvolgerà sette Comuni; organizza il Team Bike Pancalieri.

gara ciclistica Bonaudi
La gara ciclistica in memoria di Silvio Bonaudi, fondatore della Boman, è organizzata dal Team Bike Pancalieri (foto @ Facebook)

Domenica 4 maggio 2025 si svolgerà il primo Memorial “Silvio Bonaudi”, importante gara ciclistica amatoriale italiano organizzata dal Team Bike di Pancalieri in collaborazione con la Boman, azienda fondata dallo stesso Bonaudi, grande appassionato di Ciclismo.

La competizione si svolgerà su un percorso ad anello, su strada, lungo 34 chilometri, che coinvolgerà sette Comuni posti a cavallo fra le province di Torino e Cuneo, partendo da Murello, sede della Boman, per proseguire verso Polonghera, Faule, Pancalieri, Casalgrasso, Racconigi e Cavallerleone.

Sipario sul Racconigi Cycling Team dopo anni di successi nel Ciclismo femminile

Il Racconigi Cycling Team ha annunciato la conclusione del proprio impegno come squadra di Ciclismo femminile, dopo 11 anni di intensa attività e tanti successi, oltre all'avvio di brillanti carriere internazionali per diverse atlete. "Affinché qualcosa arrivi è necessario che… Leggi tutto Sipario sul Racconigi Cycling Team dopo anni di successi nel Ciclismo femminile

La prima partenza è prevista alle 9:30 dal piazzale della Boman di via Racconigi 6 a Murello. La gara prevede il completamento di tre giri per un totale di 102 chilometri; la sicurezza sul percorso verrà garantita da una squadra di 70 volontari.

La consegna dei pettorali avverrà nel pomeriggio di sabato 3 maggio dalle 14:30 alle 18, mentre la domenica (8-13) verrà consegnato anche il pacco-gara con maglia celebrativa al costo di 35 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook del Team Bike di Pancalieri.

Paolo Testa è (di nuovo) il vincitore della StraCarmagnola

Alla StraCarmagnola 2025 successo per il 32enne Paolo Testa, atleta carmagnolese in forza alla Podistica Castagnitese, già vincitore anche nel 2024. È Paolo Testa, 32 anni, atleta in forza alla Podistica Castagnitese, il vincitore dell'edizione 2025 della StraCarmagnola, la corsa… Leggi tutto Paolo Testa è (di nuovo) il vincitore della StraCarmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti