Un nuovo punto vendita Unigross ha aperto in viale Garibaldi, nel centro di Carmagnola: «vogliamo essere più vicini ai clienti» dichiara a “Il Carmagnolese” l’amministratore Maurizio Rivellini (i.r.)

Un nuovo punto vendita Unigross è stato inaugurato nel centro di Carmagnola, in viale Garibaldi, spostandosi dalla precedente sede all’interno del centro commerciale di Santa Rita.
Ai microfoni de “Il Carmagnolese”, l’amministratore Maurizio Rivellini ha raccontato, in occasione del taglio del nastro, le motivazioni alla base del trasferimento, spiegando che si tratta di una scelta pensata per rafforzare il legame con la città e con la clientela locale: «Volevamo essere più vicini ai nostri clienti. Il nuovo negozio è più moderno, comodo e raggiungibile: un cambiamento nato per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più piacevole».
La video-intervista a Rivellini a cura di Chiara Costa
(qui sul canale YouTube de “Il Carmagnolese”)
Unigross è una realtà italiana in continua espansione, specializzata nella vendita di tessile per la casa, intimo e abbigliamento per tutta la famiglia.
La missione dell’azienda, come ha sottolineato Rivellini, è chiara: «Offrire ogni giorno qualità e convenienza». L’offerta comprende anche marchi riconosciuti, selezionati per garantire prodotti affidabili e accessibili.
Nonostante il cambiamento, restano i punti fermi che hanno fin qui caratterizzato la presenza di Unigross in città: tra questi, confermata la “promozione perenne” del 44% di sconto su tutto. Per chi sceglie di seguire digitalmente il brand tramite WhatsApp, è previsto anche un omaggio speciale: un copridivano tre posti a soli 4,39 euro.
«Abbiamo sentito da subito il calore della città e l’accoglienza dei clienti è stata molto positiva –ha concluso Rivellini– Con questo nuovo negozio, Unigross intende rafforzare ancora di più il suo ruolo all’interno del tessuto commerciale carmagnolese, mantenendo il sorriso e l’attenzione di sempre».











































