Uscito il nuovo singolo di IosonoSIBA insieme alla castagnolese Sara D’Amelio

251

È uscito il nuovo singolo del cantante IosonoSIBA insieme alla castagnolese Sara D’Amelio dal titolo “Illudi il mio domani”.

singolo castagnolese D'Amelio
Il video della canzone è girato in gran parte nel territorio del Comune di Castagnole Piemonte

È da poco disponibile “Illudi il mio domani“, il nuovo singolo del cantante IosonoSIBA insieme alla castagnolese Sara D’Amelio.

“Illudi il mio domani” è una rivisitazione della canzone “Burning Daylight” di Mia Nicolai e Dion Cooper, brano che ha rappresentato i Paesi Bassi durante l’Eurovision Song Contest tenutosi a Liverpool a Maggio 2023 -spiega IosonoSIBA- Il testo della canzone non segue la traduzione letterale del brano, ma è stato riscritto completamente da zero per raccontare una storia a sé, basata sulle percezioni della melodia della canzone, mantenendo però fede alla metrica del brano originale. Il brano è stato anche riarrangiato, per descrivere al meglio tutte le vibrazioni provate”.

A Castagnole inaugura la mostra “CuciniAmo – Ieri oggi e domani…”

Il video è girato in gran parte sul territorio del Comune di Castagnole Piemonte e vede tra gli attori protagonisti la castagnolese Sara Melifiori. I paesaggi castagnolesi, le attività commerciali e gli stessi cittadini hanno aperto le proprie porte a questi giovani di grande talento, ricchi di stimoli e voglia di sognare, che hanno deciso di condividere le proprie passioni per trasmettere emozioni agli altri.

Questa collaborazione tra me e Simone, in arte Io sono Siba è nata da una grande amicizia e dallo stesso interesse per la musica. Dopo aver ascoltato alcune mie cover mi ha chiesto di lavorare insieme a questo progetto e io mi sono messa immediatamente a disposizione per questa nuova avventura“, racconta la cantante castagnolese Sara D’Amelio.

Il Granoturco Bistrot di Castagnole inserito nella guida Michelin