A partire dalle ore 18 di venerdì 4 luglio a Racconigi i negozi resteranno aperti fino a tardi in occasione della Notte Bianca, che porterà musica e street food tra le vie della città.

L’associazione Racconigincentro organizza, venerdì 4 luglio, la Notte Bianca, che dalle ore 18 porterà in tutto il Comune di Racconigi musica dal vivo, dj set, street food, mercatini e intrattenimento.
«Saranno presenti circa 30 espositori tra hobbisti e artigiani –spiega Luca Redigolo, presidente di Racconigincentro– Le attività commerciali cittadine hanno collaborato attivamente per coinvolgere diversi dj e gruppi musicali, che animeranno le piazze e le vie fino al gran finale con un concerto live in piazza Castello».
Nelle piazze Vittorio Emanuele II, piazza Roma, piazza e via San Giovanni, via Levis, via Spada, via Romita, località Berroni e piazza Carlo Alberto, i negozi resteranno aperti fino a tardi per permettere a cittadini e visitatori di approfittare dei primi saldi della stagione.
«La Notte Bianca è una delle occasioni più attese dell’estate racconigese, un momento in cui la città si mostra viva, accogliente e dinamica. È anche una vetrina importante per le attività del territorio, che hanno la possibilità di promuoversi con cittadini e visitatori. Ringraziamo l’associazione Racconigincentro e tutti coloro che, con passione e impegno, contribuiscono alla riuscita di questa bella festa», commenta l’assessora con delega a commercio e manifestazioni Annalisa Allasia.