Notte Bianca venerdì 4 luglio a Racconigi

132

A partire dalle ore 18 di venerdì 4 luglio a Racconigi i negozi resteranno aperti fino a tardi in occasione della Notte Bianca, che porterà musica e street food tra le vie della città.

La Notte Bianca è un’iniziativa di Racconigincentro

L’associazione Racconigincentro organizza, venerdì 4 luglio, la Notte Bianca, che dalle ore 18 porterà in tutto il Comune di Racconigi musica dal vivo, dj set, street food, mercatini e intrattenimento.

«Saranno presenti circa 30 espositori tra hobbisti e artigiani –spiega Luca Redigolo, presidente di RacconigincentroLe attività commerciali cittadine hanno collaborato attivamente per coinvolgere diversi dj e gruppi musicali, che animeranno le piazze e le vie fino al gran finale con un concerto live in piazza Castello».

Nelle piazze Vittorio Emanuele II, piazza Roma, piazza e via San Giovanni, via Levis, via Spada, via Romita, località Berroni e piazza Carlo Alberto, i negozi resteranno aperti fino a tardi per permettere a cittadini e visitatori di approfittare dei primi saldi della stagione.

«La Notte Bianca è una delle occasioni più attese dell’estate racconigese, un momento in cui la città si mostra viva, accogliente e dinamica. È anche una vetrina importante per le attività del territorio, che hanno la possibilità di promuoversi con cittadini e visitatori. Ringraziamo l’associazione Racconigincentro e tutti coloro che, con passione e impegno, contribuiscono alla riuscita di questa bella festa», commenta l’assessora con delega a commercio e manifestazioni Annalisa Allasia.

Racconigi, partono le attività all’“Oasi della Ninfa Melissa” lungo il Sentiero del Maira

L'Oasi della Ninfa Melissa, da poco inaugurata a Racconigi, propone, domenica 29 giugno alle ore 9, una passeggiata per scoprire il mondo degli insetti impollinatori. Domenica 29 giugno, alle ore 9, l’Oasi della Ninfa Melissa lungo il sentiero del Maira… Leggi tutto Racconigi, partono le attività all’“Oasi della Ninfa Melissa” lungo il Sentiero del Maira

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti