Venerdì 9 gennaio a Carmagnola la presentazione ufficiale della sezione locale di Alleanza Verdi Sinistra alla Soms “Bussone”.

Venerdì 9 gennaio 2026, alle 20:30 nella sede della Soms “Bussone” di via Valobra 143 a Carmagnola, si terrà la presentazione ufficiale della sezione locale di Alleanza Verdi Sinistra (AVS).
All’evento sono invitati gli esponenti dei vari movimenti politici che fanno parte del progetto (Sinistra Italiana, Europa Verde e Possibile), sindacati e stampa locale, oltre a tutti i simpatizzanti.
«È arrivato il momento di presentarci ufficialmente, con tanto entusiasmo, emozione e voglia di partire -dichiarano da AVS Carmagnola– Per noi il futuro della nostra città è ricco di sfide, che siamo prontə ad affrontare sapendo di poter contare su quella che è la solida rete di AVS in Piemonte e delle realtà che da sempre militano e resistono sul nostro territorio. Dalla Sanità alla giustizia sociale, dall’Istruzione alle politiche sul lavoro, dalla Cultura all’Ambiente, non faremo passi indietro quando parleremo di diritti per tuttə».











































