Viaggio a Padova, Vicenza e Verona col Circolo San Luigi di Santena

68

Il Circolo San Luigi di Santena propone un viaggio tra arte e spiritualità a Padova, Vicenza e Verona. Iscrizioni nell’ufficio parrocchiale a Santena.

La Basilica di Sant’Antonia da Padova (foto: sito Provincia di Padova)

Il Circolo San Luigi di Santena, in collaborazione con le parrocchie di Cambiano, Santena e Villastellone, ha organizzato una gita tra arte e spiritualità nelle città di Padova, Vicenza e Verona, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2026.

La quota per partecipare è di 430 euro a persona in camere doppie (no camera singola) e pensione completa. È possibile iscriversi nell’ufficio parrocchiale di Santena, lasciando un acconto di 100 euro a persona entro e non oltre venerdì 13 febbraio 2026. Il saldo dovrà essere effettuato invece entro martedì 31 marzo 2026.

Per avere maggiori informazioni sul programma è possibile recarsi all’ufficio parrocchiale, chiamare il numero 011-9456789 o scrivere all’indirizzo email segreteria@parrocchiasantena.it.

Carmagnola al terzo posto tra i Comuni Ricicloni della provincia

Sono tanti, nel 2025, i Comuni del territorio che sono stati inseriti, da Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta, nella classifica del Comuni Ricicloni: tra questi spicca Carmagnola, al terzo posto nella provincia di Torino. Si è tenuto nei giorni scorsi… Leggi tutto Carmagnola al terzo posto tra i Comuni Ricicloni della provincia