Stagione ricca di successi nel Viet Vo Dao per il Club Tay Son Hoa di Carmagnola, guidato dagli istruttori Loredana Verrilli e Luca Della Grazia.

Si è chiusa con lo stage estivo di Bardonecchia un’intensa e soddisfacente stagione sportiva per il Club Tay Son Hoa di Carmagnola, scuola di Viet Vo Dao, arte marziale tradizionale vietnamita che unisce tecniche a mani nude, armi, combattimento e studio dell’energia.
Il 2024-2025 è stato un anno ricco di impegni e successi per gli atleti del club, che si sono distinti in diverse competizioni, salendo sul podio sia nelle gare regionali –con prove a mani nude e con armi tradizionali– sia nel torneo nazionale dedicato agli stili vietnamiti, con confronti in light e full combat e nella disciplina del VAT (la lotta tradizionale del Vietnam).
Il momento conclusivo della stagione è stato lo stage che ha coinvolto atleti di tutti i livelli e che ha visto la partecipazione di due Grandi Maestri vietnamiti: il maestro Nguyen Van Viet e il maestro Bao Lan.
In due giornate intense, sono stati approfonditi lo studio di nuove forme, il combattimento e le tecniche energetiche, mentre i più giovani hanno partecipato al Campus Junior, tra attività, studio e giochi.
«Ci complimentiamo con tutti gli atleti, piccoli e grandi, per l’impegno e la passione dimostrati –commentano con soddisfazione gli istruttori Loredana Verrilli e Luca Della Grazia– È grazie a loro che questa stagione è stata così speciale».
Il Club Tay Son Hoa è pronto a ripartire a settembre con i corsi, tenuti nella scuola elementare di Salsasio. Le lezioni per adulti si svolgono il lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21, mentre i bambini possono partecipare il mercoledì dalle 18:30 alle 19:30 e il venerdì dalle 17:30 alle 18:30. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero 340-8256166.














































