Grave incidente a Villastellone, muore una donna di 56 anni

9

Si è verificato un grave incidente oggi in corso Savona a Villastellone, che ha coinvolto un’auto e un furgone: deceduta nell’impatto una donna di 56 anni.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118

Oggi, 16 luglio, intorno alle 12:30, si è verificato a Villastellone, in corso Savona 64, un grave incidente, che ha coinvolto un’auto e un furgone.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118 di Azienda Zero. La donna a bordo dell’auto, 56 anni, è deceduta. Dai primi accertamenti la vittima dovrebbe essere la carmagnolese Maria C., classe 1969.

Il conducente del furgone, 42 anni, è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in ambulanza all’ospedale di Moncalieri in condizioni non gravi.

Maltempo a Villastellone, alberi abbattuti e strade ripulite nella notte

Il violento temporale che si è abbattuto nella serata di ieri sul territorio di Villastellone ha provocato la caduta di diversi alberi in varie zone del paese, causando disagi alla viabilità. Il violento temporale che si è abbattuto nella serata… Leggi tutto Maltempo a Villastellone, alberi abbattuti e strade ripulite nella notte