Allo Spaz10048 di Vinovo sono partite alcune attività curate da realtà locali e una coinvolgente proposta di promozione per musicisti emergenti.

Lo Spaz10048 di Vinovo è un punto di ritrovo pensato per i giovani, uno spazio di condivisione dove confrontarsi, sviluppare idee e sentirsi parte di una comunità: recentemente sono iniziate alcune attività culturali ed è arrivata una stimolante proposta di promozione per i giovani musicisti del territorio.
Nato dalla richiesta di molti giovani di avere un’alternativa al bar o al parchetto, Spaz10048 è un luogo che informa sulle opportunità locali e che sa accogliere iniziative nascenti.
Dal 10 novembre sono partite alcune attività curate da realtà locali come laboratori musicali e jam session, percorsi sull’affettività, aperitivi culturali, club del libro, corsi di inglese, giochi da tavolo e di ruolo, uno sportello ambientale e, su prenotazione, una sala prove.
In particolare, la sala prove è uno spazio attrezzato dove musicisti e band possono registrare e provare i propri brani in condizioni professionali. Per coinvolgere e supportare i giovani artisti emergenti, la sala prove offre un’opportunità di promozione per i nuovi musicisti che possiedono una registrazione della propria musica: Radio Contatto — la radio di Vinovo — può aiutare a farla conoscere, inserendola quotidianamente nella programmazione.
Ci sono però due condizioni: il brano deve essere eseguito con passione e la registrazione deve essere realizzata a regola d’arte, con cura tecnica e qualità sonora adeguata. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 392-6333878.













































