Francesco, giovane di Virle Piemonte, è campione di lotta greco-romana

155

Nei giorni scorsi il giovane campione di lotta greco-romana Francesco Fergola, di Virle Piemonte, ha incontrato il presidente del Consiglio regionale Davide Nicco.

Uno scatto dell’incontro in cui il giovane virlese Francesco Fergola è stato premiato per i suoi risultati nella lotta greco-romana. (Foto pubblicata dalla madre Jihane Dafir sul gruppo Sei di Virle Piemonte se @facebook)

Il tredicenne Francesco Fergola, campione residente a Virle Piemonte, è stato ricevuto in Consiglio regionale dal presidente Davide Nicco per i suoi risultati nella lotta greco-romana, dopo aver vinto la Coppa Piemonte 2025.

Il giovane virlese è una stella nascente della disciplina sportiva: già campione italiano nella categoria 52 kg, che da tempo porta avanti il suo impegno con passione e determinazione.

«Gli auguriamo altri successi straordinari e di continuare a rappresentare con orgoglio il Piemonte e l’Italia» è il commento di Nicco.

Bronzo per il carmagnolese Oscar Antonello ai campionati italiani di lotta greco-romana U13

Il giovane carmagnolese Oscar Antonello, di borgo Salsasio, ha vinto la medaglia di bronzo ai campionati italiani di lotta greco-romana Under 13 svoltisi a Roma. Il carmagnolese Oscar Antonello, atleta della Polisportiva Carignano – sezione Lotta Pesi, ha conquistato la… Leggi tutto Bronzo per il carmagnolese Oscar Antonello ai campionati italiani di lotta greco-romana U13