Virle, contributi alle famiglie con figli che frequentano l’asilo nido

57

Il Comune di Virle Piemonte comunica, per l’anno 2024, l’erogazione di contributi alle famiglie che usufruiscono di un servizio di asilo nido.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 dicembre

L’Amministrazione Comunale di Virle ha erogato una serie di contributi, pari a 15.336,40 euro, a favore delle famiglie con figli che frequentano l’asilo nido.

I requisiti di ammissibilità per l’anno 2024 sono i seguenti: essere il genitore/tutore di minori (entrambi residenti sul territorio comunale di Virle Piemonte) frequentanti servizi socioeducativi per la prima infanzia (Asili Nido – 0 – 3 anni) in un periodo compreso tra gennaio/dicembre 2024. E ancora, essere il soggetto che ha sostenuto i pagamenti dei predetti servizi.

Progetto di Pet Therapy alla scuola dell’infanzia di Virle Piemonte

I contributi verranno erogati sulla base delle spese sostenute e documentate per la frequenza di servizi di asili nido, detratto qualsiasi contributo eventualmente percepito per le medesime finalità, fino a esaurimento dei fondi a disposizione.

Le richieste di contributo per l’anno in corso dovranno essere redatte su apposito modello, disponibile sul sito web istituzionale dell’Ente oppure agli uffici comunali nei soliti orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30).

Le domande dovranno essere consegnate entro il 30 dicembre 2024 alle ore 12, tramite email all’indirizzo virle.piemonte@ruparpiemonte.it oppure, in formato cartaceo, a mano agli uffici comunali.

L’artista Andrés Avré incanta il Castello dei conti Asinari-Piossasco a Virle