Sabato 15 e mercoledì 19 febbraio sono in programma due giornate di donazioni di sangue e plasma all’Avis di Villastellone. La prenotazione è obbligatoria.
Donazioni di sangue e plasma, a febbraio, con l’Avis villastellonese
L’Avis di Villastellone ha organizzato, per il mese di febbraio, due giornate di donazioni: sabato 15 febbraio per le donazioni di sangue intero e mercoledì 18 febbraio per le donazioni di sangue intero e di plasma.
È necessario prenotare il proprio turno via SMS, WhatsApp o Telegram al numero 340-7776740, oppure tramite l’App AVISNet.
Prima della donazione è consigliato consumare una colazione leggera, evitando cibi ricchi di grassi e zuccheri. Occorre anche portare con sé un documento di identità e la tessera sanitaria.
Altre informazioni e dettagli si possono trovare sul sito web e sulla pagina Facebook dell’Associazione.
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
Sia il CSF Carmagnola Queencar (Promozione) che l'Us San Bernardo (Prima Categoria) hanno annunciato i nuovi allenatori per la prossima stagione agonistica 2025-2026.
Due importanti...
Il Mese della Cultura 2025 a Carmagnola prevede un ricco programma di eventi, tutti a ingresso gratuito, con la partecipazione di scuole e associazioni.
Dal...
Il Consiglio comunale di Carmagnola ha approvato all'unanimità l'adesione alla Comunità Energetica Rinnovabile "CER Roero": «un passo concreto verso la transizione ecologica».
Il Comune di...