Dal 31 agosto al 7 settembre torna nel Comune di Pralormo il Palio dei Borghi, con giochi, sfide e gare sportive.

Torna anche quest’anno a Pralormo il Palio dei Borghi per la sua 18esima edizione: appuntamenti con tante gare sportive e giochi dal 31 agosto al 7 settembre.
Ad aprire la manifestazione sarà la Color Race, in programma domenica 31 agosto, con ritrovo alle ore 17 al Lago della Spina e partenza alle ore 18. Sono previsti due percorsi: una corsa non competitiva di 4,5 chilometri e una camminata di 1,8 chilometri. L’arrivo sarà in piazza Vittorio Emanuele. A seguire Color Party, aperitivo con spriz e musica.
È possibile iscriversi al bar Villa (via Umberto I 1), al Tutto Spesa (via Torino 33) oppure effettuando una pre-iscrizione a questo link e pagando direttamente prima della partenza. Il costo per partecipare è di 10 euro per adulti e ragazzi e gratis per i bambini fino a 6 anni.
Gli altri appuntamento per il Palio dei Borghi sono i seguenti: domenica 31 agosto, alle 12:30, dopo la santa messa, ci sarà la recita degli stranot e lancio dei palloncini, lunedì 1 settembre, alle ore 20:30, è prevista la mega gara al punto in oratorio, martedì 2 settembre, alle 20:30, pallavolo in palestra, il 3 settembre, sempre alle 20:30, scala quaranta e Don Fòl in oratorio, giovedì 4 settembre, alle 20:30, nuovo appuntamento con la pallavolo in palestra e venerdì 5 settembre il game show “La Piramide” in Oratorio (ore 20:30). Sabato 6 settembre ai campi USD tanto divertimento con beach tennis alle ore 16, corsa con i sacchi e minigiochi alle 17:30 e apericena a cura dell’USD alle 19.
La manifestazione si concluderà domenica 7 settembre con la corsa campestre al Lago della Spina (ore 9), il lancio dell’uovo in piazza Vittorio Emanuele (ore 15:30) e apericena a colori a cura della Pro Loco.














































