Festa di Halloween a Castagnole Piemonte

165

Venerdì 31 ottobre alle 16:30, con ritrovo sotto l’Ala comunale di Castagnole Piemonte, si svolgerà la festa di Halloween 2025.

Dolcetto o scherzetto per le vie di Castagnole Piemonte venerdì 31 ottobre, con ritrovo sotto l’Ala comunale alle 16.30.

Tutti i bambini del territorio sono invitati, venerdì 31 ottobre, a trascorrere in compagnia un pomeriggio “tenebroso” tra le vie di Castagnole Piemonte tra dolcetti, giochi e scherzetti. Il ritrovo è fissato alle 16:30 sotto l’Ala comunale. Gradita la conferma della propria presenza ai numeri 334-7356357 e 342-6275308.

Ad addolcire la “cupa” giornata di Halloween a Castagnole Piemonte, una merenda a cura de Il Chiosco sotto l’Ala comunale, prenotando al numero 342-6275308 o passando direttamente al locale di via Torino. Si potrà scegliere tra panino con Nutella, salame o prosciutto oppure focaccia bianca ed un the limone o pesca, al costo di 3 euro.

Dopo la merenda ci sarà la divisione in squadre per il gioco della raccolta dei dolcetti.

Halloween rappresenta una delle feste pagane più sentite in tutti i paesi e dove nessuno, ma proprio nessuno, resiste alla tentazione di travestirsi da fantasma, vampiro, strega o pipistrello per andare a “infestare” le vie delle città con dolcetto o scherzetto, il gioco più amato dai piccoli. Anche a Castagnole Piemonte, con questo pomerggio di divertimento, la tradizione nata in America tenderà a ripetersi.

Il dottor Feola cesserà la sua attività ambulatoriale a Castagnole e Pancalieri

La Direzione Distrettuale ASL TO5 comunica che il dottor Feola, a partire da sabato 11 ottobre, cesserà la sua attività nei Comuni di Castagnole Piemonte e Pancalieri. Il medico di famiglia, il dottor Feola, cesserà la sua attività ambulatoriale nei Comuni… Leggi tutto Il dottor Feola cesserà la sua attività ambulatoriale a Castagnole e Pancalieri