Progetto “Inverno Bimbi” a Virle Piemonte

175

L’Amministrazione Comunale di Virle Piemonte ripropone anche quest’anno il progetto “Inverno Bimbi”. Scadenza conferma adesione il 14 novembre.

Progetto Inverno Bimbi a Virle: scadenza adesioni alle 12 del 14 novembre.

Il Comune di Virle Piemonte ripropone anche quest’anno l’iniziativa “Inverno Bimbi“, ovvero un servizio di assistenza, un vero e proprio “campus invernale” che coprirà il periodo di chiusura delle scuole per Natale. Il servizio è rivolto alle bambine e ai bambini residenti a Virle e a tutti i frequentanti la scuola dell’Infanzia e la primaria di Virle Piemonte.

Il progetto si svolgerà dal 22 al 24 dicembre e dal 29 al 31 dicembre, dalle 8 alle 16 con pranzo al sacco presso la Scuola dell’Infanzia Regina Elena.
La quota a carico delle famiglie è di 20 euro per l’intero periodo. Questa cifra è stata mantenuta simbolica: “Crediamo sia fondamentale investire risorse per supportare le famiglie e facilitare le incombenze quotidiane, specialmente durante le festivitàcommenta l’Amministrazione.

Per partecipare è necessario confermare l’adesione entro e non oltre le 12 del 14 novembre, inviando una mail a: segreteria.virle.piemonte@ruparpiemonte.it o recandosi presso gli Uffici Comunali nei consueti orari di apertura.

"Puliamo il Mondo 2025" a Virle Piemonte

Lunedì 27 ottobre si è svolta a Virle Piemonte l’annuale iniziativa “Puliamo il Mondo”. Lunedì 27 ottobre il centro storico di Virle Piemonte si è colorato di entusiasmo, impegno e senso civico grazie all’iniziativa “Puliamo il Mondo”, che ha visto… Leggi tutto "Puliamo il Mondo 2025" a Virle Piemonte

Se le adesioni superassero le 15, verrà data la precedenza ai bambini della Scuola dell’Infanzia e ai loro fratelli/sorelle.

Tutti gli anni i piccoli di Virle e non solo scelgono queste attività per un momento di cooperazione e divertimento insieme.