Sabato, al teatro Cantoregi di Carignano, è in programma lo spettacolo teatrale “Sfìdati di me”, di e con Paolo Kessisoglu.

Nuovo appuntamento, sabato 10 gennaio, per la stagione teatrale 2025/2026 al teatro Cantoregi di Carignano, con lo spettacolo “Sfìdati di me“, monologo scritto e interpretato da Paolo Kessisoglu, con la regia di Gioele Dix.
Si tratta di una confessione scenica, poetica e ironica, che riflette sul maschile e sulla fragilità emotiva, tra musica e autobiografia; sarà uno spettacolo intenso e divertente sul mistero che separa due generazioni. Un padre arriva al pronto soccorso dove il figlio adolescente è stato ricoverato in seguito a un incidente, ma le sue condizioni non sono chiare e l’attesa si trasforma in un viaggio interiore tragicomico.
“Il monologo diventa un dialogo immaginario fatto di incomprensioni, insofferenze e amore incondizionato. La reciproca inadeguatezza che viaggia in un tempo troppo veloce, colmo di luoghi comuni, di distrazioni futili e sofferenze taciute, rende ironico, paradossale e dolente questo spettacolo dal finale politicamente scorretto“.
Il prossimo appuntamento della stagione sarà domenica 25 gennaio, con lo spettacolo “Questo lavoro sull’arancia”, di Marco Augusto Chenevier e Alessia Pinto.
La vendita serale, alla biglietteria del teatro Pietro Maria Cantoregi di Carignano, sarà disponibile a partire dalle ore 20. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Cultura Turismo e Manifestazioni del comune di Carignano, allo 011-9698442.












































