È la squadra di San Michele e Grato ad aggiudicarsi l’edizione 2025-2026 del Torneo dei Borghi di bocce a Carmagnola, imponendosi di misura su Tetti Grandi-Tuninetti-Casanova.

La squadra di San Michele e Grato si è aggiudicata l’edizione 2025-2026 del Torneo dei Borghi di bocce, organizzato in collaborazione con il Comune di Carmagnola e giunto quest’anno alla 18esima edizione.
La competizione, che si è svolta nel bocciodromo “La Boccia” nell’arco di sette serate, ha visto la squadra vincitrice imporsi di misura sulla formazione di Tetti Grandi–Tuninetti–Casanova, mentre il Centro storico ha chiuso al terzo posto.
Il torneo conferma ancora una volta la vitalità della tradizione bocciofila carmagnolese e la capacità di coinvolgere numerosi partecipanti e appassionati, combinando agonismo e un forte senso di appartenenza ai rispettivi borghi.
Negli ultimi anni l’albo d’oro ha visto affermarsi, andando a ritroso, Cappuccini, Centro Storico e Motta e Corno, a testimonianza di un torneo equilibrato e sempre aperto nelle sue fasi finali.
Al termine delle gare è arrivato il plauso dell’Assessorato allo Sport, per voce dell’assessore Massimiliano Pampaloni, che ha voluto sottolineare la buona riuscita dell’iniziativa e il lavoro delle associazioni coinvolte,
«Un ringraziamento speciale ai tanti partecipanti, ai soci della Boccia capitanati da Sergio Scarzella e al presidente dell’Associazione Carmagnola del Centro d’incontro “De Gasperi”, Isidoro Pennisi, per il grande impegno profuso» è il suo messaggio.













































