Motta e Corno vince il Torneo di bocce dei borghi di Carmagnola 2022

810

La squadra di Motta e Corno si è aggiudicata l’edizione 2022 del torneo di bocce dei borghi di Carmagnola, organizzato dalla società “La Boccia”.

torneo bocce borghi carmagnola
La formazione di Motta e Corno, vincitrice del torneo di bocce dei borghi carmagnolesi, edizione 2022

La squadra di Motta e Corno -composta da Domenico Casalis, Gabriele Minetti, Daniele Lanfranco e Piero Ferrero- ha vinto l’edizione 2022 del torneo di bocce dei borghi di Carmagnola, organizzato dalla società “La Boccia” con il contributo del Comune.

Avviata lo scorso novembre, la competizione boccistica si è svolta con un girone all’italiana e ha visto coinvolte le formazioni di otto borgate e frazioni carmagnolesi: Centro storico, Salsasio, Motta e Corno, Cappuccini, Cavalleri e Fumeri, Tetti Grandi, Ss. Michele e Grato, San Giovanni.

Il torneo 2022 ha avuto un grande successo -dichiarano soddisfatti gli organizzatori- Si ringraziano tutti i partecipanti e tutto il pubblico presente durante le varie giornate di gara. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale che è intervenuta, nella serata finale, con la presenza del sindaco Ivana Gaveglio e del vicesindaco Alessandro Cammarata”.

La Concordia di Salsasio vince il campionato regionale femminile di bocce