La biblioteca civica di Carignano ospiterà, a partire da lunedì 9 febbraio, un corso di alfabetizzazione digitale in tre incontri.

La biblioteca civica di Carignano propone un ciclo di tre incontri di alfabetizzazione digitale a ingresso gratuito, con il patrocinio del Comune di Carignano.
Gli appuntamenti saranno tutti in biblioteca, dalle ore 10 alle ore 12. Il primo incontro sarà lunedì 9 febbraio e si parlerà di utilizzo degli apparecchi tecnologici, come smartphone, tablet o computer.
Il secondo incontro, previsto per lunedì 16 febbraio, riguarderà l’utilizzo degli strumenti di comunicazione (Whatsapp e posta elettronica). Terzo ed ultimo incontro, lunedì 23 febbraio, riguarderà l’utilizzo delle piattaforme digitali e dell’identità digitale (Spid e Cie), con particolare attenzione all’app IO, al sito dell’Inps, a Piemonte Salute e a servizi di pubblica utilità.
I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotare recandosi in biblioteca o chiamando i numeri 011-9698481 e 011-9698482.








































