Nuova sede operativa per lo Scuderia Ferrari Club Carmagnola, che si sposta al Golf Club “I Girasoli”.

Lo Scuderia Ferrari Club Carmagnola, nata all’inizio dell’anno, conta oggi già circa 40 tesserati al suo interno, frutto di una sinergia che unisce la passione per il mondo dei motori ai valori dell’amicizia .
Proprio in quest’ottica che recentemente è stata definita la prima variazione operativa, per favorire le esigenze di lavoro e d’incontro: il Direttivo si è riunito per decidere il cambio della sede operativa, che si trasferirà al Golf Club “I Girasoli” di via Pralormo 315 a Carmagnola.
Una decisione che permetterà ai soci e a tutti gli appassionati che aderiranno al sodalizio, di trovare un luogo più ospitale per condividere insieme alcune attività che verranno proposte.
La novità è accolta con entusiasmo dal presidente della Scuderia Ferrari Club Carmagnola, Alessio Zanforlin, che dichiara: «Ringraziamo la struttura del Golf Club, che si è dimostrata molto collaborativa e favorevole a questa iniziativa. Siamo altresì soddisfatti del lavoro che stiamo facendo con il club, con molti appassionati che si stanno avvicinando anche fuori dai confini nazionali».
Continua la campagna tesseramenti: chi fosse interessato, può seguire le pagine social del gruppo o scrivere all’email carmagnola@scuderiaferrari.club.













































