I comuni di Lombriasco, Pancalieri e Virle Piemonte aderiscono al nuovo distretto del commercio “Pianura Viva”.

Si svolgerà mercoledì 27 maggio a Scalenghe la conferenza stampa di presentazione per la firma del Protocollo d’Intesa, che darà ufficialmente vita al nuovo distretto del commercio “Pianura Viva”. Un passo fondamentale per la valorizzazione del territorio e delle attività locali di 10 Comuni, tra i quali Lombriasco, Pancalieri, e Virle Piemonte.
Obiettivo principale di “Pianura Viva” è rafforzare e valorizzare il commercio locale attraverso una strategia condivisa e l’avvio di iniziative comuni.
L’evento è aperto a tutti i partner e alle imprese del Distretto. È un’occasione importante per confrontarsi, fare rete e scoprire le opportunità di crescita per il commercio di prossimità.













































