Domenica a Racconigi torna l’evento “Sport in piazza”

766

Domenica 12 settembre 2021 a Racconigi si terrà la manifestazione “Sport in piazza …il ritorno”, per promuovere il valore educativo dell’attività fisica.

Domenica a Racconigi ci sarà “Sport in piazza”

Il Comune di Racconigi, in collaborazione con i rappresentanti delle associazioni sportive del territorio, ha organizzato la manifestazione “Sport in piazza …il ritorno“, che si terrà domenica 12 settembre 2021, a partire dalle ore 14:30, nei giardinetti davanti alle scuole medie in piazza Piacenza.

“L’intento di questa iniziativa è quello di promuovere il valore educativo e aggregativo dello sport e di presentare, soprattutto ai più giovani e alle famiglie, la ricchezza di possibilità offerte dalle numerose associazioni sportive del territorio –fanno sapere dal Comune- Si potrà trascorrere un piacevole pomeriggio passeggiando nei giardini della piazza, dove sarà possibile conoscere e provare liberamente tante diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal tennis alla pallavolo, dal karate all’aikido“.

La manifestazione comincerà alle ore 14:30 nella nuova pista di atletica leggera con l’inaugurazione della targa dedicata a Bruno Garello, fondatore dell’Asd Atletica Racconigi, prematuramente scomparso nel dicembre 2020.

Addio a Bruno Garello, per anni presidente dell’Atletica Racconigi