A Candiolo uno spettacolo per aiutare la ricerca sul cancro

139

Venerdì 15 ottobre al Teatro dei Bottoni a Candiolo si terrà lo spettacolo “Una relazione per l’accademia”, tratto da un racconto di Kafka: l’intero incasso sarà devoluto alla Federazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

spettacolo ricerca sul cancro
A Candiolo lo spettacolo “Una relazione per l’accademia”, tratto da un racconto di Kafka

Venerdì 15 ottobre 2021, alle ore 21, si terrà al teatro dei Bottoni a Candiolo lo spettacolo a favore della ricerca sul cancro “Una relazione per l’accademia”, con Paolo Oricco e diretto da Marco Isidori.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Un Cuore per Candiolo e patrocinato dai Comuni di Candiolo e La Loggia.

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. L’offerta minima per partecipare, da versare contestualmente alla prenotazione, è di 10 euro a persona.

“Ad essere messo in scena sarà un monologo tratto da un racconto di Kafka, con una rilettura snella e anche divertente –fanno sapere gli organizzatori- Gli attori si esibiranno, con grande generosità, a titolo gratuito“. 

Coloro che desiderano prenotare possono chiamare il numero 338-9972209 o scrivere all’indirizzo email info@uncuorepercandiolo.com.

12 mesi “da fiaba” per aiutare i parenti dei malati oncologici