Il Carmagnolese.it

A Carignano un laboratorio di narrazione creativa per bambini

Sabato 7 maggio 2022 si terrà a Carignano un laboratorio di narrazione creativa dal titolo “Monna Lisa ha gradito le lasagne”, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni.

A Carignano il laboratorio “Monna Lisa ha gradito le lasagne”

Dopo l’esperienza di Vinovo, sabato 7 maggio 2022 si svolgerà anche a Carignano un laboratorio di narrazione creativa denominato “Monna Lisa ha gradito le lasagne”, destinato ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. L’evento avrà luogo nella biblioteca comunale a partire dalle ore 10.

Obiettivo di Valeria De Cubellis, ideatrice dell’attività, sarà quello di “valorizzare la forza espressiva della narrazione fantastica, partendo da immagini artistiche, che non sono solo opere da osservare, ma ci chiedono di essere scoperte e interpretate per poter giocare con la creatività di ciascuno“.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito del Comune, contattare il numero 011-9698481/2 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.carignano.to.it.

Alla libreria Mondadori di Carmagnola laboratori di narrazione creativa