La speciale Harley Davidson “gotica” di Mauro Merino (alias “Lo Zingaro Biker”) sarà a Carmagnola il 2 luglio, prima del volo verso gli Stati Uniti.

Arriva a Carmagnola il 2 luglio un ospite speciale su due ruote: Mauro Merino, noto come “Lo Zingaro Biker”, presenterà in anteprima la sua straordinaria Harley Davidson gotica prima della partenza per Milwaukee, dove parteciperà al celebre Harley-Davidson Homecoming Festival.
La sua moto, battezzata S-M Gothic, è un modello unico al mondo: ispirata a un’estetica horror, con teschi, catene e gufi, sembra uscita da un film fantasy o dalla saga dei Pirati dei Caraibi.

Non a caso ha già attirato l’attenzione internazionale, tra cui quella di Harley Davidson Spagna, che ha invitato Merino all’evento negli Stati Uniti e lo ha scelto per future collaborazioni artistiche nel mondo del Cinema.
Dopo essere stata presentata al pubblico carmagnolese, la Harley sarà smontata e spedita in aereo da Milano per raggiungere gli USA.

«Sto girando l’Italia anche con un messaggio legato alla sicurezza stradale e non mi aspettavo tutto questo interesse -racconta Merino- Il paradosso è che l’America ci invia una moto simbolo e noi gliela rispediamo trasformata in qualcosa che non avrebbero immaginato».
Oltre all’invito ufficiale da Milwaukee, sono già arrivate richieste per spot pubblicitari e una possibile serie TV Netflix. E lo Zingaro Biker svela: «Questa moto è anche una dedica a una donna straordinaria che porto nel cuore e che da sempre è la mia musa ispiratrice».