Al Mitho di Piobesi Torinese la lombarda Noemi Grassi è stata eletta Miss Paradisia 2025, mentre la valdostana Antonella Maiorano è Miss Salsasio.

Si è svolta alla discoteca Mitho di Piobesi Torinese la finalissima del concorso Miss Paradisia 2025, incoronando Noemi Grassi, 17enne lombarda residente nel Pavese, mentre il titolo di Miss Salsasio 2025 è andato alla valdostana Antonella Maiorano.
Accanto alla vincitrice, nell’ambito della finale di Miss Paradisia, sono state premiate anche Arianna Sgarbossa (Miss Eleganza), Amel Sedrati (Miss Web), Malina Muscaliu (Miss Sorriso Charme), Arianna Lantelme (Miss Cinema) e Federica Vitale (Miss Edelweiss).

La serata ha visto anche l’elezione delle due finaliste regionali di Miss Grand International Italy: Asia Frison per la Valle d’Aosta e Selena Russo per il Piemonte. La corona di Miss Gran Paradisia è andata ad Alina Condurat (Aosta), mentre il titolo maschile di Mister Paradisia è stato vinto dal torinese Marco Dima.
A presentare l’evento Giuseppe Berlier e Ramona Molinario; lo stesso Berlier, patron e fondatore del concorso, ha curato l’allestimento della spettacolare scenografia che ha fatto da cornice all’intera manifestazione. Trentuno le ragazze in gara, provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria e Sardegna.