A Faule una serata di presentazione delle opere pubbliche da realizzare in paese

62

Il 10 marzo a Faule è in programma una serata di presentazione delle opere pubbliche di prossima realizzazione.

I relatori della serata saranno l’ingegnere Andrea Demaria e l’architetto Roberto Gili

Il Comune di Faule ha organizzato, il 10 marzo alle ore 21, una serata di presentazione delle opere pubbliche da realizzare in paese nei locali del Terlab (centro didattico del Parco del Monviso).

Il primo argomento da trattare sarà la realizzazione del canale scolmatore per la messa in sicurezza idraulica dell’abitato di Faule. Un’opera da 920 mila euro finanziata con fondi ministeriale. Relatore sarà l’ingegnere Andrea Demaria.

Si parlerà poi della riqualificazione del fabbricato comunale dell’ex distilleria: l’importo dell’opera è di 350 mila euro, di cui 315 finanziati con fondi regionali e 35 mila con fondi comunali. Relatore sarà l’architetto Roberto Gili.

La sindaca di Faule ha incontrato il presidente Robaldo per parlare di viabilità

La sindaca di Faule Chiara Boretto ha incontrato il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo per discutere di viabilità: al centro dell'incontro la strada provinciale di Saluzzo in direzione Moretta. Il presidente della Provincia Luca Robaldo ha ricevuto nei… Leggi tutto La sindaca di Faule ha incontrato il presidente Robaldo per parlare di viabilità