A Piobesi un torneo amatoriale per appassionati di basket

789

A Piobesi torna l’appuntamento “Giocando sotto le stelle”, questa volta dedicato al basket: il torneo amatoriale si disputerà alla piastra polivalente del paese.

piobesi basket
Torna l’appuntamento “Giocando sotto le stelle”, questa volta con un torneo di basket: gli incontri si terranno alla piastra polivalente di Piobesi Torinese

Dopo l’edizione di “Giocando sotto le stelle” svoltasi al campo sportivo di Piobesi Torinese e dedicata alla pallavolo, è in programma un nuovo appuntamento, incentrato questa volta sul basket.

L’iniziativa -organizzata dalla Sportinsieme Piobesi, prevede di un torneo amatoriale a cui possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto almeno 14 anni. Gli incontri, a partire dalle ore 20, si terranno al campo di pallacanestro della piastra polivalente di Piobesi, che si trova nel centro sociale del paese in via XXV Aprile 6.

Le partite verranno disputate tra lunedì 19 luglio e giovedì 22 luglio 2021, meteo permettendo; le squadre potranno essere composte al massimo da dieci persone. “Si tratta di un evento improntato sul divertimento e sullo svago, un punto d’incontro per coloro che manifestano interesse e passione per il gioco amatoriale della pallacanestro“, è l’invito dell’associazione sportiva piobesina e degli organizzatori del torneo.

Torna quindi un nuovo appuntamento all’insegna dello sport, tra le tante iniziative che stanno rendendo animato il calendario estivo di Piobesi, ricco di eventi.

Piobesi ricerca occasioni di socialità: il mese di luglio è ricco di eventi