A Pralormo si presenta il libro “Rita Levi-Montalcini, una donna libera”

446

Venerdì 29 ottobre alla biblioteca di Pralormo la scrittrice Carola Vai presenterà il suo libro “Rita Levi-Montalcini, una donna libera”.

Pralormo libro Rita-Levi Montalcini
Il libro approfondisce la figura di Rita Levi-Montalcini

Nella giornata di venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 21, si terrà alla biblioteca civica Leo Chiosso, in via Carlo Morbelli 25 a Pralormo, la presentazione del libro “Rita Levi-Montalcini, una donna libera”, scritto dall’autrice Carola Vai.

Il libro approfondisce la biografia e il lavoro di questa donna straordinaria“Chi è stata Rita Levi-Montalcini? Una visionaria dotata di ferrea volontà per affrontare il presente, sognando il futuro, oppure una tessitrice di rapporti che per sbarazzarsi dei condizionamenti ambientali era disposta a trascurare chiunque si frapponesse tra lei e suoi obiettivi?”. 

L’evento è gratuito, ma sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Pralormo, chiamare i numeri 366-5747371 e 011-9481103 oppure scrivere all’indirizzo email posta@comune.pralormo.to.it.

Who’s She? Il gioco sulle donne straordinarie che hanno cambiato il mondo