Netta vittoria casalinga per l’Elledì, affondato il Sestu

703

Goleada dell’Elledì Futsal, che travolge il Città di Sestu 6-0 davanti al pubblico di casa a Caramagna Piemonte: per i gialloblu è la seconda vittoria in A2 su tre partite.

Elledì Sestu
Esultanza dei giocatori gialloblù dopo il largo successo con il Città di Sestu (foto di Alberto Gandolfo)

Seconda vittoria in tre match per l’Elledì Futsal in Serie A2 nazionale, con il travolgente 6-0 inflitto al Città di Sestu sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte.

I ragazzi di mister Giuliano hanno confermato il buono stato di forma, già visto ad Aosta, e aprono la contesa con uno splendido gol al volo di Gerlotto, servito dal corner di Oanea.

I carma-fossanesi continuano quindi a pressare i rosso-blu, costringendoli a diversi errori in fase di impostazione, ed è proprio da un pallone recuperato che arriva la seconda marcatura: dopo una bella azione corale, Marcio Borges supera Lecca e trova il suo primo sigillo stagionale.

Elledì vincente ad Aosta, primo sorriso per i carma-fossanesi in A2

Dopo l’intervallo, con squadre a riposo sul 2-0, prosegue sulla falsariga del primo tempo anche la seconda frazione. Tato realizza il terzo gol, quindi Borges -dopo un grande recupero- centra la sua prima doppietta stagionale.

Il festival del gol gialloblu continua, con Rengifo (tornato in campo dopo l’operazione alla spalla) che non sbaglia dalla distanza e capitan Oanea a chiudere la pratica con il definitivo 6-0.

Da segnalare anche gli esordi in Serie A2 nazionale di calcio a cinque per Ganci e Castelli. Prossimo appuntamento sabato prossimo, in Sardegna, contro il Leonardo.

Futsal, Serie A2: il calendario dell’Elledì per la stagione 2021-2022