A Racconigi una Delegazione della città gemella di Bonneville

305

Questo weekend sarà presente a Racconigi una Delegazione della
Città di Bonneville, a oltre trent’anni dalla stipula del gemellaggio ufficiale.

Racconigi Boneville
Per festeggiare l’arrivo della delegazione di Bonneville a Racconigi la sera di sabato 19 marzo la la Banda Musicale “Città di Racconigi” e il Coro “Le Verne” terranno un concerto

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2022sarà presente a Racconigi una delegazione della
città di Bonneville, composta dal sindaco Stéphane Valli e da alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale, della Corale EVA e dei Vigili del Fuoco.

Ad oltre trent’anni dalla stipula del gemellaggio ufficiale con la Città dell’Alta Savoia, la visita in programma conferma la forza dei legami che si sono creati tra le due comunità, tra le istituzioni e le associazioni.

Nel corso della visita la delegazione di Bonneville incontrerà i rappresentanti dell’Amministrazione racconigese e visiterà la città, i suoi principali monumenti e realtà culturali e ambientali.

Per l’occasione, la sera di sabato 19 marzo, alle ore 21, la Banda musicale “Città di Racconigi” e il Coro “Le Verne” terranno un concerto alla Soms di via Carlo Costa. L’ingresso all’evento è libero e gratuito, fino a esaurimento posti, e dovranno essere rispettate tutte le normative anti-Covid.

A Faule un concorso per celebrare il gemellaggio con Humberto I