A Racconigi va in scena la commedia “Carini ma un po’ nevrotici”

71

Venerdì 25 novembre andrà in scena a Racconigi lo spettacolo “Carini ma un po’ nevrotici”, con gli attori Aldo Nano e il racconigese Federico Scarpino.

Racconigi carini nevrotici
Lo spettacolo è scritto da Aldo Nicolaj e diretto da Luca Serra Busnengo

Venerdì 25 novembre alla Soms di Racconigi è in programma lo spettacolo “Carini ma un po’ nevrotici”, un testo divertente ed enigmatico nato dalla penna di Aldo Nicolaj.

La messa in scena è curata dalla compagnia In Palcoscenico, nata nel 2007 con l’obiettivo di sostenere la GIGLIO Onlus, che offre alle famiglie dei bambini in ospedale un alloggio gratuito da utilizzare fino alle dimissioni.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’UniTre del Comune di Racconigi e l’associazione Progetto Cantoregi. Nello spettacolo, diretto da Luca Serra Busnengo, reciteranno Aldo Nano e il racconigese Federico Scarpino, due attori di grande talento e generosità.

A Racconigi parte la nuova rassegna teatrale “Raccordi”

Questa la trama della commedia: Era una notte buia e tempestosa…cosi cominciano tante storie thriller e anche questa inizia così. La vita ci riserva spesso incontri speciali, inaspettati dai quali scaturiscono sempre situazioni intriganti, ambigue e talvolta anche divertenti. Questo è ancora più vero se a incontrarsi sono due personaggi che celano il loro passato sotto una cortina di mistero e un pizzico di schizofrenia, o meglio di un po’ di nevrosi, ma poca poca, senza esagerare….forse. Come andrà a finire questo incontro pazzerello?”. 

Il costo per assistere alla rappresentazione è di 10 euro per il biglietto intero e 8 euro per quello ridotto. Gli iscritti all’UniTre di Racconigi riceveranno uno sconto.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0172-85336 oppure al 338-2500662.

Alla Soms di Racconigi un docufilm contro la violenza economica di genere